Il Messaggero . Fere, una panchina per tre. Marchionni, Semplici e Capuano i nomi sotto la lente di Capozucca

Il Messaggero . Fere, una panchina per tre. Marchionni, Semplici e Capuano i nomi sotto la lente di CapozuccaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 9 giugno 2024, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Fere, una panchian per tre", titola l'edizione umbra de Il Messaggero. Per il dopo Breda, in attesa di capire quali scelte ha in mente Capozucca, i nomi più in voga per la panchina della Ternana sono ancora quelli circolati in questi giorni. C'è Marco Marchionni dato da più parti come possibile prima scelta, c'è Leonardo Semplici che ha già lavorato con il diesse e potrebbe essere una bella mossa. C'è, però, anche da fare i conti con gli ingaggi e con la disponibilità di spesa individuata dalla società.

Sullo sfondo resta ancora pure Ezio Capuano, soluzione gradita in società ma resa difficile dal suo legame con il Taranto per altri due anni. Col passare dei giorni, infatti, sembra sempre meno probabile un accordo tra il tecnico salernitano e la società pugliese per una separazione delle strade. Con la conseguenza che Capuano, alla fine, nonostante le richieste che ha e non solo dalla Ternana, resterebbe ancora sulla panchina dei rossoblu tarantini.