Gazzetta - Voglia di Okereke. Il Cagliari aspetta gli incastri giusti

Gazzetta - Voglia di Okereke. Il Cagliari aspetta gli incastri giustiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Voglia di Okereke. Il Cagliari aspetta gli incastri giusti". Così titola La Gazzetta dello Sport. 

Il Cagliari si trova in una fase di attenta valutazione nel mercato invernale, cercando di bilanciare le necessità di rafforzamento dell'attacco con quelle sfoltire la rosa . La ricerca di un attaccante adeguato per la lotta alla salvezza si complica ulteriormente per la necessità di vendere prima di poter comprare.

L'attenzione dei sardi - riferisce La Gazzetta dello Sport -  si concentra sull'ex attaccante della Cremonese, Cyriel Dessers. I Rangers sarebbero disposti a cederlo, ma il Cagliari, al momento, propone principalmente un'opzione di prestito con possibilità di riscatto a fine stagione.

Ma il direttore sportivo Nereo Bonato - scrive Roberto Pinna - mantiene contatti regolari con la Cremonese, rinnovando l'interesse per David Okereke, un vecchio obiettivo dei sardi. Attualmente in prestito al Gaziantep in Turchia, Okereke ha segnato sei gol in tredici apparizioni. Il suo profilo è considerato ideale per affiancare Roberto Piccoli in attacco al Cagliari. Tuttavia, come spesso accade nel calciomercato, il completamento dell'affare richiede una serie di movimenti accuratamente coordinati, tipici delle recenti sessioni di mercato del club.