Gazzetta - Motta punta le coppe. Novità contro il Cagliari
La Gazzetta dello Sport presenra la sfida di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari: "Motta punta le coppe. Juve con Vlahovic per dimenticare il campionato", titola la rosea. I bianconeri, oltre che in Champions, dopo il 10° pari in A devono andare avanti nel torneo vinto nella stagione scorsa. E a gennaio a Riad i bianconeri avranno un altro obiettivo: la Supercoppa italiana.
Motta - si legge sulla rosea - dovrà barcamenarsi tra la necessità di fare un po’ di turnover (le assenze continuano a pesare: oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik mancheranno pure Cambiaso, Rouhi e Douglas Luiz) e l’esigenza di non stravolgere troppo la squadra. Qualche cambio ci sarà, inevitabile anche per dare un po’ di riposo a chi ha giocato di più (Gatti per esempio), così come potrebbe esserci qualche novità di ruolo (Locatelli centrale di difesa, come lo abbiamo visto nel finale contro il Venezia, e McKennie terzino sinistro) ma davanti ci saranno tutti i migliori. Straordinari per Vlahovic, perché la rosa ridotta all’osso non consente il riposo all’unica prima punta a disposizione di Motta. Weah e Nico Gonzalez hanno già fatto i centravanti con Motta, ma il secondo è appena rientrato da un infortunio (probabile un suo impiego nella ripresa per aumentare il minutaggio) mentre il primo è reduce da una prestazione non brillante col Venezia.
Questa la probabile formazione bianconera:
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, Mckennie; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.