Gazzetta - Mina insostituibile, cerca la rivincita da ex a Firenze. Sirene turche per il colombiano, ma...

Gazzetta - Mina insostituibile, cerca la rivincita da ex a Firenze. Sirene turche per il colombiano, ma...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 dicembre 2024, 11:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Mina insostituibile. E a Firenze cerca la rivincita da ex". Così titola La Gazzetta dello Sport. La parabola del colombiano. 

Yerry Mina si prepara a tornare a Firenze, una città che un tempo sperava di chiamare casa per rilanciare la sua carriera in Serie A. Tuttavia, il suo periodo con la Fiorentina non è fiorito come previsto, principalmente a causa di numerosi problemi fisici che hanno limitato il suo contributo nella prima parte del campionato - riferisce Roberto Pinna -.Il difensore colombiano ha accumulato soltanto 7 presenze, totalizzando appena 186 minuti in campo, distribuiti tra campionato, Coppa Italia e Conference League.

Ora, Mina ritorna a Firenze vestendo i colori del Cagliari, squadra di cui è diventato un leader indiscusso. Per il Cagliari, Mina è diventato fondamentale, nonostante le speculazioni che circolano sul suo futuro, in particolare dalla Turchia, dove si dice che diversi club siano interessati a lui. Nonostante queste voci, il giocatore rimane focalizzato sull'obiettivo di mantenere il Cagliari in Serie A. Quell'isola, che doveva essere solo una tappa temporanea nel rilancio della sua carriera, è ora diventata un rifugio sicuro e un luogo di rinnovato successo per lui.