Gazzetta - L'ora dell'altra Inter. Inzaghi ne fa riposare 8 in vista di Como e Cagliari. Calha è intoccabile
"L’ora dell’altra Inter", titola La Gazzetta dello Sport. Calha è intoccabile, Inzaghi fa 8 cambi. Debutta Martinez. Taremi, Arnautovic e Buchanan dal 1’. Minuti per Palacios a partita in corso.
La rivoluzione di coppa parte dai pali, quindi. Simone è pronto a cambiare otto giocatori e a lasciare a riposo diversi titolari - si legge sulla rosea -. Le ragioni sono intuibili: una rotazione ragionata e le due sfide di campionato contro Como e Cagliari, prima della Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Il primo a riposare sarà Sommer, appunto, la guardia svizzera fin qui sempre presente (21 partite, 12 clean sheet). Martinez, arrivato in estate per circa 15 milioni, non gioca dall’inizio dal 19 maggio 2024, Roma-Genoa 1-0.
In difesa giocheranno darmian, Bisseck e Bastoni. A centrocampo, da destra a sinistra, Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski e Carlos Augusto; in avanti Arnautovic (favorito su Correa) e Taremi.
Si accomoderanno quindi in panchina Sommer, Calligaris, De Vrij, Palacios, Dumfries, Dimarco, Asllani, Barella, Mkhitaryan, Lautaro, Thuram e Correa.