Gazzetta - Krstovic: "Lecce salvo, ci credo. Col Cagliari in trasferta sarà dura, è una buona squadra"

Gazzetta - Krstovic: "Lecce salvo, ci credo. Col Cagliari in trasferta sarà dura, è una buona squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Nikola Krstovic, attaccante del Lecce prossimo avversario del Cagliari in campionato.

"Due gol nella stessa partita? In realtà spesso sono andato vicino a segnare due o più reti, ma per un motivo o per l’altro non ci sono riuscito, qualche volta anche per sfortuna. A Empoli sono stato ripagato...".

Sulla gara col Cagliari: "Sarà molto dura perché giochiamo in trasferta e perché loro sono una buona squadra come hanno dimostrato col Milan".

Sui suoi modelli: "Se sono attaccanti anche i miei giocatori preferiti? Si, i miei idoli sono Zlatan Ibrahimovic e Robert Lewandowski. Zlatan in particolare è una persona d’oro: dopo che ero stato espulso lo scorso aprile contro il Milan a San Siro lui mi aveva rincuorato e dato i consigli giusti per tirarmi su il morale. Mi ha fatto un’ottima impressione anche dal punto di vista umano".

Su Giampaolo: "Cosa è cambiato con Giampaolo in panchina? Lui forse ha dato un po’ più di energia alla squadra. Da quando sono qui ho avuto tre allenatori e ognuno di loro per me ha portato qualcosa di nuovo. Con ognuno di loro ho avuto un ottimo rapporto".

Sul suo futuro: "Dove mi vedo in futuro, magari tra 4 o 5 anni? Spero di diventare un top player, solo questo. Poi dove sarò non me lo immagino e non ci penso: per me ora conta solo la salvezza del Lecce!".