Gazzetta - Dalla Premier all’Arabia tutti vogliono Barella. Ma lui un giorno penserebbe di lasciare l'Inter solo per una squadra....

"Barella Mondiale", titola La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. "Nicolò mai così l'anima dell'Inter. Ora vale 100 milioni". A Monaco si è completata la consacrazione del nerazzurro,oggi tra i migliori nel suo ruolo. Dalla Premier all’Arabia tutti lo vogliono.
Non è un caso che Nicolò - scrive la rosea - abbia toccato il suo massimo davanti al Bayern.L’abbiamo raccontato sulla Gazzetta anche presentando la sfida, che il centrocampista stravede da sempre per i bavaresi e che solo per loro penserebbe realmente un giorno di lasciare l’Inter. Ecco, speriamo che tra una birra e l’altra ai tedeschi non venga mai in mente. Che gli assalti dei club stranieri risultino vani come quelli arabi, leggi Al Hilal, disposto tuttora a fare follie per convincerlo a prendere un volo di solo andata per Riad. E per follie s’intende uno stipendio a stagione da 35 milioni di euro. Anche no.Anche no, come la risposta che Nicolò diede a Guardiola quanto tentò di portarlo al Manchester City. E come quella che è pronto nuovamente a dare la prossima estate, perché su di lui la Premier continua a spingere (Liverpool su tutti). Questo uomo venuto al mondo nel 1997 ha pianificato tutto,nella sua vita. Persino la sua crescita.