Gazzetta - Cutrone risponde a Piccoli. Il Cagliari dura un tempo

Gazzetta - Cutrone risponde a Piccoli. Il Cagliari dura un tempoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport inquadra così la sfida della Domus: "Como, primo passo. Cutrone risponde a Piccoli. Il Cagliari dura un tempo", titola la rosea. I sardi partono forte, ma poi si fermano. Con una ripresa convincente la neopromossa riesce a rimontare.

Sulla Serie A è atterrato anche il Como - scrive Francesco Velluzzi -. Che, col sontuoso secondo tempo giocato ieri a Cagliari, dove ha pareggiato (1-1), raccogliendo ilprimopunto,ha fatto capire che bisognerà fare i conti anche con la squadra di Cesc Fabregas. Il tecnico spagnolo è stato bravo e coraggioso a gettare subito nella mischia gli ultimi arrivati: Perrone e Paz, due gioiellini che sembrano già pronti, e l’esperto Sergi Roberto. Poi ha rilanciato contro gli ex compagni l’investimento più pesante, Dossena, e ha messo il suo uomo più talentuoso, Cutrone, nelle condizioni di firmare il primo gol del club in A.

Ma il Cagliari, che nella ripresa è stato messo alla corde, patendo più i 35 gradi degli avversari e calando un po’ di condizione, nella prima parte ha fatto rivedere quel che di buono aveva fatto nella partita precedente, sempre qui, contro la Roma.