Corsport - Scuffet, le sue mani sul Cagliari
Il Corriere dello Sport dedica spazio al Cagliari a pagina 23: "Scuffet, le sue mani sul Cagliari", è l'argomento affrontato oggi da Ivan Paone. L’errore contro la Lazio alle spalle Nicola si da di lui, è già pronto a tornare determinante a Genova. Buona la sua stagione con un paio di svarioni. Sherri, tornato ieri dal doppio impegno con l’Albania, va in panchina.
Per il portiere del Cagliari - sottolinea il quotidiano - quello di Marassi è un appuntamento da non sbagliare, dopo l’errore contro la Lazio, costato il gol di Dia, che ha convinto Nicola a dare un turno di riposo al titolare. Scuffet è pronto per riprendere il posto tra i pali.
Nel corso del campionato, Scuffet ha alternato ottime prestazioni a alcune incertezze, come il maldestro rinvio che ha generato il gol di Lukaku in Cagliari-Napoli 1-4 e la mancata presa all’Olimpico contro la Lazio. Nel complesso, però, l’ex Udinese ha off erto un buon rendimento, con alcuni picchi, come le parate decisive nel convulso finale della gara con il Torino che ha consentito al Cagliari di portare a casa un prezioso 3-2.