Corsport - Lazio, si ferma Kamada. Vecino potrebbe tornare con il Cagliari

Corsport - Lazio, si ferma Kamada. Vecino potrebbe tornare con il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2023, 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Problemi per Maurizio Sarri: "Kamada si ferma, rientro anticipato", titola stamattina il Corriere dello Sport. Problema alla schiena accusato contro la Birmania. Il giapponese doveva tornare mercoledì, Sarri incrocia le dita per riaverlo a disposizione prima. 

Il fastidio alla schiena è tutt'altro che un disturbo. Daichi Kamada, da programma previsto per mercoledì a Formello, potrebbe rientrare in anticipo a causa di un problema accusato contro la Birmania. Nulla di preoccupante, soprattutto per Sarri. Anzi, il tecnico incrocia le dita per riaverlo a disposizione prima dei tempi inizialmente pronosticati. Luis Alberto è squalificato, Vecino alle prese con una lieve lesione al gluteo, il ritorno in anticipo del giapponese lo aiuterebbe nella preparazione anti-Salernitana. Le opzioni a centrocampo si sono ridotte all'improvviso, colpa dei cartellini e degli acciacchi degli ultimi giorni.

Prossimi giorni saranno importanti anche per valutare meglio l'infortunio dell'uruguaiano Vecino, entrato nel secondo tempo del derby e uscito dopo soli 10 minuti. Tra lunedì e martedì svolgerà nuovi esami strumentali e si avrà un quadro clinico più preciso. Qualche chance di recupero per la Salernitana, anche se a oggi sembra più probabile rivederlo tra i convocati di Lazio-Cagliari.