Corsport - La terza è di fuoco. Juve, Koop si libera

Corsport - La terza è di fuoco. Juve, Koop si liberaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 5 luglio 2024, 07:10Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Due titoli in evidenza nella prima pagina del Corriere dello Sport, Sotto la testata spazio ai calendari: "La terza è di fuoco", titola il quotidiano. I grandi match arrivano il primo settembre: Inzaghi contro Gasp, la Juve incrocia la Roma allo Stadium, la Lazio pesa il Milan di Fonseca. Spettacolare la quinta: Antonio e il Napoli a casa dei bianconeri, mentre a San Siro si gioca il derby. L'8 dicembre Thiago sfida il Bologna. 

Poi l'altro titolo rilvente sul mercato bianconero: "Juve, Koop si libera". Svolta per l'olandese da Motta: l'Atalanta non si ferma a Zaniolo. Gasp cerca un'altra mezzala. Koopmeiners resta una priorità per Thiago. C'è ancora distanza sul prezzo, ma il club di Percassi non vuole farsi trovare spiazzato. I tempi potrebbero essere lunghi: Giuntoli pronto al braccio di ferro.

"Buongiorno, che intrigo!. Accordo Napoli-Toro, ma l'Inter si inserisce. Blitz a Milano di DeLa che incontra l'agente: Marotta e Ausilio chiedono informazioni. Spinazzola, è fatta. 

"Mbappé: "CR7 il mio idolo". Europei, oggo partono i quarti di finale. Le due stelle accendono la sfida tra Francia e Portogallo (21). L'emozione dell'asso del Real: "Un onore giocare contro Cristiano". Alle 18 l'altra partitissima fra Spagna e Germania.