Corsport - La ghigliottina
"La ghigliottina". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. Ultima chiamata per rientrare nel grande giro: spareggio alle 18. Juve-Milan, dentro o fuori. Caso Kolo Muani. Bivio Cambiaso. Yildiz sfida Leao. Ritorna Vlahovic. Il Psg ha esaurito gli slot per i prestiti: Thiago resta (per ora) senza attaccante. Prima del terzino, Guardiola vuole prendere un mediano. Haaland fino al 2034. Ibra ha l'accordo con Walker.
Taglio medio: "Bologna, un sabato italiano". Eurosprint, c'è il Monza (15). La sorpresa è Dallinga. Dominguez a sinistra. Occasione per Ravaglia.
"Napoli, la spinta di 3500". Alle 20:45 a Bergamo. Trasferta vietata: i tifosi hanno abbracciato ieri gli azzurri a Capodichino.
"Taglio basso: "E' Dybala la luce", La Roima batte 3-1 il Genoa: l'argentino incanta. Apre Dovbyk, pari di Masini, Paulo prende una traversa, firma l'assist per ElSha e provoca l'autogol di Leali.
"Al-Ahli su Max che ora riflette". Tutti vogliono Allegri. Offerti 50 milioni per 2 anni, ma ha già detto a Belgio, West Ham e Al-Shabab
"Okoye, il giallo del cartellino". E' indagato per scommesse. Flussi anomali di giocate sulla sua ammonizione nella partita contro la Lazio.