Corsport - L’Italia si sdoppia
"L’Italia si sdoppia". Così apre il Corriere dello Sport. Sinner-Medvedev alle 20:30, Azzurri in Belgio alle 20:45. Jannik per la semifinale delle Finals, Retegui per Mondiale e Nations. Al numero uno al mondo basta vincere un set per entrare nei primi quattro. A Spalletti serve un punto per i quarti e per spianarsi la strada verso il 2026. Barella trequartista, esordio per Rovella.
Taglio alto: "Habemus Papà". Ranieri, terza volta alla Roma: la sfida più dura. Il 73enne tecnico romano ha firmato fino a giugno ‘25: «Arrivano i nostri». In futuro potrebbe restare come dirigente: deve restituire subito serenità a squadra e ambiente. Oggi pomeriggio guida il primo allenamento del dopo-Juric.
Taglio basso: "Furia DeLa: «Marotta fuori luogo»". Caos Var, arriva la dura repllica del presidente del Napoli. «Conte ha ragione, la pensa come me: è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali Serve un nuovo protocollo per non alimentare sospetti, altrimenti si blocca la crescita del calcio. Il rigore per l’Inter non c’era».
"Lautaro, nervi tesi sui social". Attacca un tifoso.
"Juve, è Dier l’ultima idea di Giuntoli". Per la difesa.