Corsport - Inzaghi ha un Angelino

Corsport - Inzaghi ha un AngelinoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Inzaghi ha un Angelino". Così apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Tutto nei minuti finali: l'Inter rimonta, il Milan (1-1) e la Roma riprende la capolista (1-1). De Vrij evita il ko. E lo spagnolo ferma il Napoli. Al 93’ l’olandese risponde al gol di Reijnders. A Conte non basta Spina Simone a -3: «Negato un rigore». Giovedì può agganciare gli azzurri nel recupero con la Viola. 

Taglio medio: "Festa Juve con Kolo e Kelly". Doppietta di Muani e 4-1 all'Empoli: l'inglese è a Torino. De Sciglio porta avanti D’Aversa. Nella ripresa grande reazione dei bianconeri: il francese segna due volte in tre minuti. Poi i gol di Vlahovic e Conceiçao. Adesso Thiago è quarto. Il difensore costerà in totale 17 milioni. 

Taglio basso: "La Viola è quinta e abbraccia Zaniolo e Ndour". Mercato stop a mezzanotte. Palladino batte il Genoa 2-1. A segno Kean (13° gol) e Gud. Visite e firme in città per i due nuovi acquisti

"Lazio, due colpi: con Belahyane c’è Provstgaard". Alle 20:45 i biancocelesti in casa del Cagliari. Accordi chiusi con Verona e Vejle. Stasera Taty e Dia rivogliono il quarto posto. 

"Guardiola, altro flop: umiliato dall’Arsenal". City travolto 5-1.