Corsport - Da vera Juve
"Da vera Juve", è l'apertura del Corriere dello Sport. SuperChampions: i bianconeri trionfano contro Guardiola (2.0). Motta incarta Pep: Vlahovic e McKennie abbattono il City. Difesa e contropiede: la partita perfetta. Il serbo e l’americano mettono il timbro nella ripresa. Thiago sale a quota 11: adesso il Bruges e il Benfica. Settimo ko in 10 gare per gli inglesi. Haaland flop.
Taglio medio: "Leao-Abraham il Milan ci crede". A San Siro 2-1 alla Stella Rossa. Fonseca, tre punti d’oro per inseguire le prime 8. Morata e Loftus-Cheek infortunati. Ora il Girona e la Dinamo Zagabria.
"Orgoglio Bologna, ferma il Benfica". Finisce 0-0 allo stadio Da Luz. Dopo quattro scon tte consecutive i rossoblù reggono il confronto con Di Maria e Pavlidis. Ferguson protagonista
"Roma, l’impero di Ranieri". Europa League: sfida con il Braga all'Olimpico (18:45). «Io tecnico e dirigente: lavoro già per il futuro». Piace Raspadori, il Galatasaray su Pellegrini. La Lazio in casa dell’Ajax (21): Baroni cerca i punti per gli ottavi. Pedro titolare.
"Fiorentina, guida Kean con il Lask". Conference (18:45).
"Mondiale in Arabia nel 2034: è già caos". Decisione Fifa.