Brescia Oggi - Feralpisalò, stasera non puoi sbagliare. Per Cavuoti chance da titolare contro la Giana Erminio

Brescia Oggi - Feralpisalò, stasera non puoi sbagliare. Per Cavuoti chance da titolare contro la Giana ErminioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Feralpisalò, stasera non puoi sbagliare. L’operazione rilancio passa dai tre punti". Così titola stamattina Brescia Oggi. Missione riscatto per i gardesani, impegnati in casa contro la Giana. La ricetta di Diana: «Voglio una squadra più compatta». 

Il tecnico di Flero è costretto a rinunciare a Vesentini, Giudici (infortunati) e Brambilla (squalificato). In compenso recupera Pilati e Di Molfetta, che inizieranno dalla panchina. In difesa spazio a, Luciani, Pasini e Cabianca davanti a Rinaldi, in mediana Cavuoti può far rifiatare Zennaro, mentre in cabina di regià spazio a Hergheligiu. Al mediano Balestrero il compito di tamponare, e pressare. Esterni Rizzo, sulla sinistra, e un Pietrelli carico, che sta attraversando un periodo effervescente. Pellegrini, Maistrello e Dubickas si giocheranno i due posti in attacco, coi primi due in vantaggio sul lituano,

Feralpisalò (3-5-2): Rinaldi; Luciani, Pasini, Cabianca; Pietrelli, Cavuoti, Hergheligiu, Balestrero, Rizzo; Pellegrini, Maistrello. A disposizione: Lovato,Liverani, Motti, Musatti, Dubickas, Di Molfetta, Pilati, Zennaro, Boci, Tahiri, Verzeletti. Allenatore: Diana.
 

Giana Erminio (3-5-2): Moro; Previtali, Ferri, Alborghetti; Caferri, Marotta, Lamesta, Pinto, De Maria; Trombetta, Stuckler. A disposizione: Buzzi, Mangiapoco, Montipò, Spaviero, Colombara, Ballabio, Avinci, Muzio, Pala, Marchesi, Scaringi, Piazza, Renda. Allenatore: Chiappella.

Arbitro: Migliorini di Verona.