Live TC

Primavera 1 - Juventus-Cagliari 1-0, fine della partita. Rossoblù beffati ancora nel finale

Primavera 1 - Juventus-Cagliari 1-0, fine della partita. Rossoblù beffati ancora nel finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
giovedì 19 dicembre 2024, 13:00Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1, scenderanno in campo alle ore 11 Juventus e Cagliari. I bianconeri hanno ritrovato il sorriso con la vittoria sul Milan, che ha interrotto una sere negativa di due sconfitte consecutive. I rossoblù hanno incamerato quattro risultati utili di fila, ma alcuni pareggi hanno lasciato l'amaro on bocca. Segui con noi la diretta testuale della gara!

95'. Fine della gara. Non accade più nulla a Vinovo. I rossoblù si fanno beffare per l'ennesima volta nel finale. 

89'. GOAL JUVENTUS! Azione sulla destra di Ventre, cross al centro e colpo di testa vincente dello spagnolo. 1-0

83'. MARTINEZ! Juventus vicina al goal. Azione di corner, flipper all'interno dell'area e deviazione sottomisura del difensore che si infrange sulla traversa.

81'. VACCA! Bella azione del fantasista bianconero, che si accentra e lascia partire un destro deviato in corner da Iliev.

77'. ANCORA SIMONETTA! PRegevole punizione dai 30 metri di pochissimo fuori.

75'. SIMONETTA! Kingstone si libera di forza del diretto avversario, entra in area e serve al centro l'accorrente Simonetta. La sua conclusione è clamorosamente alta!

75'. DOPPIO CAMBIO CAGLIARI. Dentro Malfitano e Bolzan, per Vinciguerra e Marcolini.

73'. LOPEZ! Contropiede bianocnero orchestrato da Finocchiaro, che palla al piede si invola verso l'area rossoblù. Serve Lopez alla sua sinistra, ma la sua conclusione è preda di Iliev, la cui presa, però, non è impeccabile. Soldati, anche lui con qualche patema, riesce a spazzare via. 

68'. Ritmi più blandi in questo secondo tempo. La Juventus ci prova, mentre il Cagliari si limita alla ripartenza senza forzare la giocata. 

56'. CAMBIO CAGLIARI!Dentro Grandu per Trepy. Simonetta avanza sulla trequarti.

52'. MAZUR! Incursione del bianconero che trova l'opposizione strepitosa di Iliev a pochi passi dalla porta. Sulla respinta Biliboc non inquadra lo specchio.

12.06. Via alla ripresa. Pisacane manda in campo Nunn per Balde.

48'. Fine del primo tempo. Gara piacevole, con ritmi interessanti e diverse occasioni per ambo le squadre. 

46'. VINCIGUERRA! Pagnucco perde palla sulla trequarti favorendo la partenza dell'attaccante. Lo stesso difensore bianconero, però, riesce a recuperare sull'avversario ed a respingerne la conclusione. 

45'. Concessi tre minuti di recupero.

34'. VINCIGUERRA! Corner dalla sinistra che trova la testa di Trepy. La sfera finisce a Vinciguerra che, a pochi passi dalla porta ed in precario equilibrio, coglie il palo. 

30'. Il Cagliari gioca con una sorta di 3-4-3, con Simonetta esterno di centrocampo. Questa soluzione tattica non esalta le qualità del numero 10, che non riesce ad accendersi.

26'. TREPY! Bella azione dell'attaccante, che giunge al limite e tira. Bravo Radu a respingere il tiro, ed a neutralizzare anche il tentativo di tap in di Kingstone.

21'. BILIBOC! Gran calcio di punizione dai diciotto metri del centrocampista. La sfera scende all'improvviso ed Iliev è costretto ad un grande intervento in corner, con la collaborazione della traversa.

6'. FLOREA! Il centrocampista bianconero si porta al limite dell'area e lascia partire un forte tiro rasoterra: la palla termina di poco sul fondo, con Iliev proteso in tuffo. 

6'. RISPONDE LA JUVE! Pallone sanguinoso perso da Marini, ma De Biase, servito in area, calcia clamorosamente fuori. 

5'. DOPPIA OCCASIONE PER I ROSSOBLU'. Kingstone riceve al limite dell'area ed esplode il destro che esalta i riflessi di Radu. Lo stesso portiere è bravo sull'immediata conclusione di Trepy. 

11.02. VIA AL MATCH!

10.38. Ecco le formazioni ufficiali:

JUVENTUS: Radu, Martinez, Boufandar, Ventre, Di Biase, Pagnucco, Biliboc, Florea, Bassino, Mazur, Savio. All.Magnanelli

CAGLIARI: Iliev, Arba, Soldati, Cogoni, Marini, Balde, Marcolini, Trepy, Simonetta, Kingstone, Vinciguerra. All.Pisacane