L'Unione Sarda - Cagliari, si ferma Petagna. Ranieri punta ora sui "velocisti". Sulemana pronto per la Salernitana. Passi avanti per Hatzidiakos

L'Unione Sarda - Cagliari, si ferma Petagna. Ranieri punta ora sui "velocisti". Sulemana pronto per la Salernitana. Passi avanti per Hatzidiakos TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 2 marzo 2024, 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, si ferma Petagna. Ranieri punta ora sui 'velocisti'", titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. 

Nella prima sportiva: "Petagna fuori almeno tre settimane". Dopo Pavoletti, Ranieri perde un altro attaccante di peso. L'ex Monza è finito ko nel corso dell'allenamento aperto di giovedì e gli esami successivi hanno evidenziato  "una lesione di basso grado al soleo".  Si parla di almeno 3 settimane di stop, arrivederci quindi a dopo la sosta per le Nazionali. Ranieri perde chili in attacco per le prossime partite e dovrà puntare tutto sui suoi velocisti, da Luvumbo, a Gaetano, fino ai rientranti Oristanio e Shomurodov, con Lapadula unica vera punta centrale. 

A rischio per la trasferta di Empoli anche Aresti, a seguito di un trauma contusivo alla spalla.  Sulemana dovrebbe aggregarsi al gruppo lunedì ed essere a disposizione per la gara successiva con al Salernitana alla Unipol Domus. Hatzidiakos invece ha cominciato un lavoro personalizzato per provare a recuperare entro la sosta per le Nazionali.