Felici si presenta: "Cagliari nel mio destino. Con Nicola proviamo un ruolo che mi piace"

Felici si presenta: "Cagliari nel mio destino. Con Nicola proviamo un ruolo che mi piace"
venerdì 26 luglio 2024, 18:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Mattia Felici si è presentato ai tifosi del Cagliari tramite i canali social della società rossoblù:

IL PRIMO IMPATTO. "Ancora non ho avuto la possibilità di visitare la città, sono stato solo al centro sportivo. Il livello è di sicuro molto più alto rispetto alla serie cadetta. Al mio arrivo all'aeroporto c'erano tanti giornalisti, tifosi, sia adulti che bambini: è stata un'emozione unica£.

IL RUOLO. "Con il mister Nicola stiamo provando un nuovo ruolo che lo scorso anno ho avuto modo di ricoprire poche volte, però mi trovo benissimo. Nasco esterno d'attacco, ma posso fare anche la fase difensiva, o il trequartista".

LA CARRIERA. "Ho iniziato a 17 anni in D con il Palermo, altra piazza bella calda, poi la C sempre a Palermo e Trieste e la B con il Salò. Spero che la A con il Cagliari mi possa riservare qualcosa di speciale". 

"La mia ragazza ha origine sarde ed il padre, che ora non c'è più, era un grande tifoso del Cagliari. Il mio arrivo qui è stato un segno del destino" 

MODELLO. "Nainggolan. A Roma è stato devastante. I romani, poi hanno fatto bene a Cagliari, da Conti, a Ranieri. Spero di poter entrare anche io nella storia dei romani del Cagliari"