Brigi (Tuttohellasverona.it) a TuttoCagliari Live: "Il Cagliari ha un'anima a differenza del Verona. Zanetti dovrà trovare la quadra"
Gradito ospite della puntata odierna di TuttoCagliari Live, in onda sui canali social di TuttoCagliari.net, il giornalista Enrico Brigi ha analizzato il momento negativo del Verona, ospite venerdì sera del Cagliari. Di seguito un estratto delle parole del collega di Tuttohellasverona.it: "Zanetti non è ancora riuscito a dare un'identità al Verona, ci lavora da luglio, ma il fatto che ogni giornata cambi formazione sta a testimoniare questo. Dalla conferenza odierna si intuisce che non tutti i calciatori remano con la stessa intensità, è chiaro che c'è qualcosa che non va a livello di gruppo. A differenza del Verona, il Cagliari ha un'anima e lotta, ha un'identità figlia dell'allenatore, perché Nicola trasmette intensità e agonismo ai propri giocatori.
I rossoblù hanno passato un momento difficile a inizio stagione, ma ne sono venuti fuori. Il campionato è lungo per tutti e tutto può cambiare rapidamente".