Esclusive TC

Biasin a TuttoCagliari Live: "Inter, gara di Cagliari più importante della Supercoppa. Arnautovic? Dubito lasci Milano, ma se va via chi lo prende fa un affare"

Biasin a TuttoCagliari Live: "Inter, gara di Cagliari più importante della Supercoppa. Arnautovic? Dubito lasci Milano, ma se va via chi lo prende fa un affare"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:00Primo piano
di Vittorio Arba

Gradito ospite dell'appuntamento odierno di TuttoCagliari Live, il giornalista Fabrizio Biasin ha presentato la sfida di domani tra Cagliari e Inter: "Darmian non partirà per la Sardegna, mentre Acerbi e Pavard dovrebbero recuperare per la Supercoppa. Inzaghi dovrebbe confermare la formazione tipo con Sommer tra i pali, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Chalanoglu, Barella, Mhkitaryan e Dimarco a centrocampo e Lautaro-Thuram in attacco. Problema Lautaro in zona gol? Non c'è di cui preoccuparsi, anche perché l'Inter ha una grande fase offensiva, che contribuisce a mandare più uomini in gol. Basti pensare che nell'anno solare 2024, l'Inter ha segnato ben 89 gol in campionato e 105 in tutte le competizioni. Per Inzaghi è più importante la gara di Cagliari, rispetto alla Semifinale di Supercoppa Italiana, in quanto i nerazzurri non sono ancora in vetta, visto che Atalanta e Napoli stanno facendo un grande campionato. Non sarà semplice, perché il Cagliari in casa sua rende decisamente meglio contro qualunque avversario. Lotta salvezza? Quest'anno non c'è nessuna squadra materasso, tutte provano a giocare il proprio calcio ed è un campionato molto equilibrato anche nei bassifondi. Arnautovic potrebbe fare comodo al Cagliari? Dipende da come un giocatore entra nell'ottica dal passare da una squadra che lotta per vincere ad una realtà medio-piccola. Dubito che lasci l'Inter, in quanto ha un grande impatto nello spogliatoio. Però, qualora dovesse lasciare Milano, chiunque farebbe un grande affare nel prenderlo".