Valentina Ballarini (Sportitalia): "Scuffet? Contenta per il suo ritorno. Le scelte passate hanno condizionato la sua carriera"

Valentina Ballarini (Sportitalia): "Scuffet? Contenta per il suo ritorno. Le scelte passate hanno condizionato la sua carriera"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 14 luglio 2023, 22:15News
di Vittorio Arba

Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, ha commentato il ritorno in Italia di Simone Scuffet, nuovo portiere del Cagliari. Queste le sue parole, rilasciate durante "Aspettando Calciomercato", riprese da TuttoCagliari.net: "Sono molto contenta per il ritorno in Italia di Simone Scuffet, che va a giocare a Cagliari. Sono contentissima perchè lo Spezia di Vincenzo Italiano, all'epoca in B che tornò in Serie A dopo tanti anni al termine di un campionato mostruoso, aveva in porta Scuffet che fece una stagione incredibile. Arrivato in Serie A, non ha avuto più spazio, nonostante fosse stato il miglior portiere della Serie B.

E' andato a giocare prima a Cipro e poi in Romania e adesso torna in Italia. In passato ha fatto delle scelte che ne hanno condizionato la carriera, rifiutando l'Atletico Madrid per rimanere in Italia, però sono contenta del suo ritorno perchè stiamo parlando di un grande portiere che fa il suo ritorno".