TGR Piemonte - Il Toro e quella vittoria che manca in casa da 91 giorni
Sembra che il Torino stia attraversando un periodo difficile in casa, con l'ultima vittoria risalente a 91 giorni fa contro il Como. La partita di questa sera contro il Cagliari rappresenta un'opportunità cruciale per tornare al successo, soprattutto considerando la classifica corta tra le due squadre in lotta per la salvezza.
Vanoli dovrà fare a meno di una punta di peso, affidandosi ancora una volta ad un attacco "leggero" con Adams in posizione centrale, supportato da Karamoh, Vlasic e Lazaro. Tony Sanabria, che ha segnato contro il Cagliari nella gara d'andata, potrebbe partire dalla panchina.
Inoltre, il Torino sta cercando rinforzi sul mercato per risolvere il problema della scarsa incisività offensiva. Tra i nomi sul taccuino figura Jonathan Ikoné, esterno offensivo della Fiorentina, che potrebbe arrivare in prestito fino a giugno dopo essere finito ai margini sotto la gestione Palladino.
La partita di stasera sarà un banco di prova importante per le ambizioni di salvezza dei granata. Lo riporta TGR Piemonte