Max Giusti: "Sardegna mia arrivo, e forza Casteddu"

Max Giusti: "Sardegna mia arrivo, e forza Casteddu"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi
Ieri alle 13:45News
di Martina Musu

Lo aveva annunciato la scorsa estate, alla vigilia di uno spettacolo a Golfo Aranci, durante un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna: il desiderio di portare il suo show anche a Cagliari e Sassari. Desiderio esaudito. Max Giusti, tra gli artisti più versatili del panorama italiano e orgogliosamente sardo per parte di madre (originaria di Norbello), torna nell’isola con una doppia data imperdibile.

Lo spettacolo "Bollicine" andrà in scena venerdì 25 aprile all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari e sabato 26 aprile al Teatro Comunale di Sassari.

«Per me è un sogno. A Cagliari ero stato solo una volta da ragazzino, a Sassari mi ero esibito più di 10 anni fa. Nella regione di mio padre, le Marche, ho fatto una marea di spettacoli, in quella di mia madre, la Sardegna, molti di meno. Ma in questi ultimi anni sto riuscendo più spesso a farmi vedere e apprezzare». 

In Sardegna gioca in casa.

«L’altro giorno sono atterrato a Milano e ho incrociato i tifosi del Cagliari che avevano vinto la Coppa Italia Primavera. “Forza Casteddu”, ho detto. Sono rimasti a bocca aperta».

Le sue dichiarazioni riprese da lanuovasardegna.it