Macomer e la Mostra del Libro: un abbraccio speciale al Cagliari Calcio (FOTO)
Macomer ha accolto con calore il Cagliari Calcio in occasione della Mostra del Libro in Sardegna, trasformando la giornata di venerdì 15 novembre in una vera festa di sport e cultura. La delegazione rossoblù, composta dai calciatori Antoine Makombou e Michel Adopo, accompagnati dal Responsabile Comunicazione Fabio Frongia e dal Responsabile Social Media Oliviero Addis, ha risposto all’invito dell’Amministrazione comunale, portando il simbolo del club tra i cittadini.
Ad accoglierli, il Sindaco Riccardo Uda, una folla di tifosi di tutte le età e il pubblico presente al Centro Servizi Culturali, cuore degli eventi della rassegna editoriale. Il Sindaco ha donato alla delegazione il gagliardetto della città e una lettera per il Presidente rossoblù Tommaso Giulini, auspicando che questa amicizia possa consolidarsi in una collaborazione futura.
Prima di rientrare a Cagliari, la delegazione ha visitato lo Stadio Scalarba, pronto a riaprire dopo due anni di lavori. Domenica, l’impianto ospiterà la partita Macomerese-Coghinas per il Campionato di Promozione, ma l’obiettivo è ambizioso: vedere presto il Cagliari Calcio protagonista sul campo per un’amichevole, suggellando un legame speciale tra il club e la città.
Lo riporta sui social il profilo ufficiale del comune di Macomer.
𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐜𝐨𝐦𝐞𝐫 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐂𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨. E' stato un abbraccio caloroso quello che la...
Pubblicato da Comune di Macomer su Sabato 16 novembre 2024