Inter, Inzaghi: "Potevamo fare 7-8 gol. Finora la Juve aveva subito un solo gol su rigore contro il Cagliari"

Inter, Inzaghi: "Potevamo fare 7-8 gol. Finora la Juve aveva subito un solo gol su rigore contro il Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:15News
di Vittorio Arba

Un emozionante pareggio 4 a 4 a San Siro: Inter e Juventus si spartiscono il bottino in uno dei derby d'Italia più incredibili di sempre. Alla fine del match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Con un parziale di 4 a 2 e molte occasioni avute, quanto è deluso?
"Molto, c'è una certa delusione, ma dobbiamo ripartire. I quattro gol subiti saranno oggetto di analisi. La Juventus è un'ottima squadra e puoi concedere quattro tiri, ma non quattro gol. Inoltre, la Juve ha subito, finora, un solo gol su rigore (contro il Cagliari ndr) e avremmo dovuto farne 7-8. Abbiamo avuto 3-4 occasioni e, essendo una squadra esperta, avremmo dovuto segnare il quinto. Non ci sono stati segnali premonitori fino al gol di Yildiz; Cambiaso ha fatto un ottimo lavoro nel recuperare quel pallone. Sul quarto gol, abbiamo triplicato in area, cosa che non si dovrebbe mai fare. Meritavamo la vittoria, c'è amarezza".