Giaccherini: "Il Cagliari meritava il pari fino al 66'. Se giocherà le prossime gare come i primi 66' di oggi, si salverà sicuramente"
Emanuele Giaccherini, ex centrocampista e attuale opinionista per DAZN, ha commentato il pesante 0-4 subito dal Cagliari contro il Napoli. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Cagliari meritava il pareggio fino al 66', poi è emersa la qualità del Napoli, che ha preso il sopravvento e dilagato. Tuttavia, credo che se il Cagliari giocherà tutto il campionato come nei primi 66 minuti, questa squadra si salverà sicuramente. È normale che, se qualcuno ha acceso la televisione al 66esimo minuto e poi ha visto l'andamento della partita, possa pensare che il Cagliari non fosse in campo.
In realtà, il Cagliari ha giocato con aggressività, intensità e qualità, creando anche delle occasioni, ma è stato sfortunato. Nel calcio, il risultato può essere ingiusto, ma credo che l'allenatore non si limiti a guardare solo i risultati, ma analizzi anche le prestazioni. Meret è stato decisivo, ha fatto tre miracoli"