Federica Zille: "Il Cagliari ha tenuto viva la partita, Luperto attento in difesa. Viola non ha trovato la posizione giusta"
Federica Zille, giornalista per DAZN e pagellista per Fantacalcio.it, ha analizzato la sfida tra Fiorentina e Cagliari di ieri pomeriggio. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:
"I voti di Fiorentina-Cagliari rispecchiano il risultato finale: un 1-0 con un Cagliari che, pur sotto, ha sempre tenuto viva la partita. Non c’è stato un dominio da parte dei padroni di casa. Danilo Cataldi merita un bel 7 pieno e convinto: ha disputato un ottimo primo tempo, sempre presente in copertura per i compagni, coronando la sua prestazione con un bel gol che gli vale anche il premio di 'Player of the Match'. 6.5 per Comuzzo e Ranieri, davvero attenti in fase difensiva, così come dall’altra parte lo è stato Luperto, che ottiene lo stesso voto. Non brillano invece Gudmundsson e Kean, che non sono riusciti a entrare davvero in partita: cinque e mezzo per entrambi. Kean ha mostrato un’esultanza per un duello vinto, ma è stato l’unico su sette tentati, motivo per cui non raggiunge la sufficienza. Infine, cinque per Viola, che non ha mai trovato la posizione giusta in campo ed è stato sostituito all’intervallo".