Cagliari in cerca di riscatto: sfida alla Juventus in Coppa Italia con lo sguardo al campionato

Cagliari in cerca di riscatto: sfida alla Juventus in Coppa Italia con lo sguardo al campionatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 16:15News
di Martina Musu

Domani sera il Cagliari, attualmente terzultimo in Serie A, scenderà in campo all’Allianz Stadium contro la Juventus per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una gara di livello ma con la mente già proiettata vero il decisivo scontro salvezza in programma domenica 22 contro il Venezia alle ore 15.00 allo Stadio "Pier Luigi Penzo". La situazione in campionato è delicata.

Non è un caso, quindi, che il tecnico rossoblù stia pianificando un ampio turnover per la sfida di Torino.
Il match contro i bianconeri potrebbe rappresentare una chance importante per alcuni giocatori in cerca di riscatto. Marin e Gaetano, ancora lontani dal fornire quella continuità e qualità che ci si aspetta da loro, potrebbero partire dal primo minuto.

Anche Viola è in rampa di lancio, pronto a mostrare il suo valore. In difesa, spazio a Wieteska e Palomino per far rifiatare Mina e Luperto. Assente invece Luvumbo, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra: le sue condizioni saranno rivalutate, ma il rischio di saltare anche la sfida con il Venezia è concreto. In vista di quella gara chiave, il tecnico Nicola potrebbe testare la soluzione Felici.