Cagliari-Fiorentina all’Unipol Domus: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi

Cagliari-Fiorentina all’Unipol Domus: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
Oggi alle 16:15News
di Martina Musu

Si gioca fra circa 2 ore, alle 18:30 all’Unipol Domus, il recupero di Cagliari-Fiorentina, match inizialmente previsto per lunedì di Pasquetta e rinviato a causa della morte di Papa Francesco.

Una decisione arrivata in extremis, che ha generato disagi e malumori in casa viola: la comunicazione del rinvio è giunta quando squadra, staff e dirigenti della Fiorentina erano già a bordo dell’aereo per fare ritorno a Firenze. Costretti a scendere dal volo, i toscani hanno dovuto riorganizzarsi in fretta e restare in Sardegna per preparare la partita in condizioni tutt’altro che ideali.

Determinante, in questo contesto, è stata la collaborazione del Cagliari, che ha messo a disposizione il proprio centro sportivo per consentire alla Fiorentina di svolgere le sessioni di allenamento in vista della sfida odierna.

A Cagliari oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2462m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente. Lo riporta 3bmeteo.