Vittorio Arba a Radio Laziale: "Al Cagliari manca un'alternativa a Piccoli. Per l'esterno si punta Johnsen"
Il giornalista di TuttoCagliari Vittorio Arba è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale e ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari in vista della sfida di domani contro la Lazio. Queste le sue parole:
Che Cagliari troverà la Lazio?
"E' un Cagliari reduce dal brutto KO in casa del Torino, forse il peggior KO stagionale soprattutto per la prestazione mostrata. I rossoblù non si sono mai quasi resi pericolosi. Sarà una gara che verrà disputata in un contesto strano visto che sarà a poche ore dal termine del mercato, con il Cagliari che continua la ricerca di tasselli per completare il proprio organico.
Cosa sta mancando al Cagliari? Può arrivare qualcosa dal mercato e cosa serve?
"Già dal termine del mercato estivo il Cagliari ha palesato la mancanza di un'alternativa vera e propria a Piccoli. Piccoli già storicamente non è un attaccante da doppia cifra, anche per la tipologia di giocatore, che si sacrifica molto per la squadra. Adesso con l'addio di Lapadula, anche numericamente serve un attaccante. Nelle ultime ore è uscito il nome di Sanabria, ma il Toro avrebbe rifiutato l'offerta per il prestito dei rossoblù. Si cerca anche di un esterno offensivo, si parla di Jonhsen. Nell'ultima ora è invece uscita notizia che il Cagliari starebbe per chiudere per Coman dell'Al-Ġarafa, operazione in prestito con gran parte dell'ingaggio pagato dal club arabo".