TG3 Sardegna - Di Monte: "Il Cagliari può fare cassa con un solo giocatore. L'eventuale introito sarà reinvestito nel reparto più bisognoso di rinforzi"

TG3 Sardegna - Di Monte: "Il Cagliari può fare cassa con un solo giocatore. L'eventuale introito sarà reinvestito nel reparto più bisognoso di rinforzi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024
mercoledì 1 gennaio 2025, 09:30Mercato
di Redazione TuttoCagliari

Vincenzo Di Monte ha fatto il punto sul mercato del Cagliari nel suo ultimo servizio andato in onda al TGR Sardegna. TuttoCagliari.net ha sintetizzato le sue parole: "Al netto delle occasioni che si presenteranno, il compito non è dei più agevoli per le società minori, per le quali è d'obbligo operare in accordo con le ridotte capacità finanziarie. E' la situazione del Cagliari, che per spendere dovrà necessariamente fare cassa, sacrificando elementi per i quali ci siano richieste sul mercato. Al momento l'unico giocatore che sembra avere il profilo adatto per questo tipo di operazione è Marin, che in rossoblù non ha il posto da titolare assicurato, ma è pur sempre un Nazionale rumeno con grande esperienza nel nostro campionato.

Un eventuale introito un caso di cessione del centrocampista sarebbe immediatamente reinvestito per completare l'organico nel reparto che è sembrato in questa prima parte di stagione più bisognoso di integrazioni, quello d'attacco. Servono gol, insomma: Piccoli ne ha fatti quattro, ma ne ha mancati molti altri, anche per il grande lavoro per la squadra che gli viene richiesto. E una punta da affiancare al 24enne ex Atalanta farebbe comodo".