Paloschi, da San Siro alla Serie D il gol è sempre felicità

Paloschi, da San Siro alla Serie D il gol è sempre felicitàTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 12:45Ex rossoblù
di Luca Di Leonardo

Tra le pagine de La Gazzetta dello Sport si trova l'intervista ad Alberto Paloschi, ex attaccante del Cagliari nella stagione "del Covid" 2019/2020, arrivò a gennaio dalla Spal nello scmabio con Alberto Cerri: collezionò 8 presenze e 0 gol. 

Scrive la Gazzetta: Oggi Alberto è un 35enne maturo e consapevole, che guarda indietro con il sorriso e avanti con entusiasmo. Gioca ancora, in Serie D: la Pro Palazzolo, che combatte per un posto nei playoff, è la dimensione che si è ritagliato dopo aver segnato in tutte le categorie. Rispetto a storie simili, lui ha fatto il percorso inverso: è partito dall’alto e poi ha conosciuto le categorie inferiori.

Nel corso dell'intervista si legge sul suo "passaggio" a Cagliari: "Dopo le esperienze a Cagliari e Spal, ero senza contratto.Enonmi arrivò nessuna offerta da A e B. Non so perché, evidentemente non mi ritenevano all’altezza. Il Siena era stato ripescato in C, voleva costruire qualcosa di importante e mi chiamò: accettai con entusiasmo. Quando prendo un impegno, io do il massimo".