Napoli, Mazzarri: "Ora siamo squadra con la S maiuscola, prima non era così"

Napoli, Mazzarri: "Ora siamo squadra con la S maiuscola, prima non era così"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 22:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha parlato in sala stampa a margine del pari sul campo della Lazio. Di seguito le parole dell'ex rossoblù, riportate da TMW:

C’era preoccupazione prima della partita. La squadra invece è stata molto solida.

“Sono contento perché ho visto una squadra con la s maiuscola. Una squadra equilibrata, avere più possesso palla di Sarri è tanta roba. Soprattutto sono stato contento per ragazzi come Demme, che ha fatto una grande partita. Ho visto tante cose buone. Si poteva fare qualche palla gol in più, abbiamo provato ad andare in verticale ma loro sono più veloci”.

Cosa manca lì davanti?

“Senza Osimhen e Kvara, oggi Raspadori era solo in attacco. La Lazio poi è molto forte, non ci scordiamo che è arrivata seconda. Dobbiamo migliorare, ma abbiamo ritrovato la compattezza che quando sono arrivato non c’era sempre”.

Lazio e Napoli, l’anno scorso al vertice del campionato, ora sono molto dietro. Come se lo spiega?

“Sono successe tante cose, giocatori che devono andare via e tanti infortuni. Penso a Oliveria, che si è fatto male a Bergamo. Non è mai facile ripetersi”.

L’impatto di Ngonge è stato positivo. Poteva entrare prima?

“Anche io ho avuto la stessa buona sensazione. È arrivato però in settimana, da una squadra che non lottava per la Champions. Nel futuro se continua così avrà più spazio”.