Monza, tegola Keita Baldé: infortunio muscolare contro il Venezia

Monza, tegola Keita Baldé: infortunio muscolare contro il VeneziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 16:45Ex rossoblù
di Martina Musu

Brutte notizie per il Monza e per Alessandro Nesta. Nella cruciale gara salvezza contro il Venezia, Keita Baldé è stato costretto a lasciare il campo tra le lacrime al 25’ del primo tempo, dopo un problema muscolare accusato mentre si trovava in barriera su una punizione avversaria. Il suo posto è stato preso da Gianluca Caprari, ma la preoccupazione è subito salita alle stelle.

La scena del senegalese accasciato sul prato e soccorso dallo staff medico ha gelato la panchina brianzola. Le prime valutazioni parlano di un infortunio muscolare, ma si attendono gli esami strumentali per definirne la gravità. Quel che è certo, però, è che l'attaccante salterà il prossimo impegno di campionato.

Sabato, all’U-Power Stadium, arriverà il Napoli e il Monza dovrà affrontarlo senza uno dei suoi uomini più esperti e carismatici. Un’assenza pesante per Nesta, che dovrà ridisegnare l’attacco biancorosso in una sfida già complicata, affidandosi a Caprari e compagni per non perdere terreno nella corsa salvezza.