L'ex Capozucca lancia una frecciatina al Cagliari: "In rossoblù avevo un allenatore che non volevo, lo volle il presidente. Dovetti mandare via dei giocatori per tenerlo"

L'ex Capozucca lancia una frecciatina al Cagliari: "In rossoblù avevo un allenatore che non volevo, lo volle il presidente. Dovetti mandare via dei giocatori per tenerlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 31 luglio 2023, 15:15Ex rossoblù
di Laura Pace

Su ternananews.it vengono riportate le prime parole del nuovo Direttore Sportivo Stefano Capozucca. Ai microfoni della stampa l'ex dirigente di Genoa e Cagliari ha parlato sia del suo passato che del futuro delle Fere:

LUCARELLI. "E’ un uomo dai valori umani importanti, ne ha da vendere. Io guardo queste cose. A Cagliari ho avuto un allenatore che non volevo. Lo volle il presidente. Mandai via anche giocatori per tenerlo. Dobbiamo convivere, lavorare insieme. Solo l’unione. Abbiamo un calendario difficile. Se abbiamo sintonia e noi ne abbiamo tanta”.

DOPO 20 ANNI A TERNI. "Sono felice di essere tornato a Terni, qua sono stato benissimo nell'anno e mezzo che ho passato in rossoverde. Ora c'è da lavorare molto, siamo in ritardo ma il Presidente è pronto ad abbracciare questa sfida. Non ci sono proclami da fare, so che mi aspetta un compito difficile, dobbiamo rifondare questa squadra, gestendone i costi e iniziando a programmare per il futuro. Non voglio deludere ne me stesso, ne il Presidente, ma soprattutto non vogliamo deludere i tifosi, che mi augurano possano tornare in massa a portare calore allo stadio."