Cremonese, Stroppa: "Azzi? Entrato benissimo, ma non ha ancora la condizione. A Cagliari ha giocato poco"

Cremonese, Stroppa: "Azzi? Entrato benissimo, ma non ha ancora la condizione. A Cagliari ha giocato poco"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
Oggi alle 19:15Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo

Il tecnico della Cremonese Stroppa è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida contro la Salernitana, in programma per domani pomeriggio alle 15. Tra gli argomenti toccati dal tecnico vi è stato anche un 'dibattito' attorno ad Azzi, arrivato in grigiorosso dal Cagliari in questa sessione di mercato. Queste alcune delle sue parole, come riportato dal sito ufficiale della Cremonese: "Dobbiamo vedere come sta Castagnetti perché ha fatto un allenamento solo con la squadra, dare continuità a Majer potrebbe essere un’idea. Poi sugli esterni vedremo chi sta meglio e chi invece subentrerà visto che è un ruolo di grande sacrificio anche fisico.

Azzi domenica scorsa è entrato benissimo, ma non ha ancora la condizione perché a Cagliari ha giocato poco, bisogna riabituarlo a lavorare durante la settimana per portarlo al livello degli altri. - prosegue ancora Stroppa – De Luca? A me piace la sua mentalità come mi piace quella di Nasti che da quando sono tornato ha avuto diversi problemi fisici, ma è migliorato tantissimo. Ho parlato con De Luca, lui non ha mai mollato cercando di mettermi sempre in difficoltà facendosi trovare pronto. L’episodio di domenica è ciò che un allenatore si aspetta sempre da un calciatore, che anche se sta fuori va a tremila all’ora per la causa. Ci saranno partite in cui ci sarà bisogno di lui, come Majer è un giocatore nostro e ce lo teniamo stretto”.