Sanna a TuttoCagliari Live: "Il tifo rossoblù meritava di chiudere a metà classifica. Bisogna creare un'ossatura per il futuro"
Il giornalista Vittorio Sanna, gradito ospite sui nostri social di TuttoCagliari Live, ha parlato della situazione in casa Cagliari. Di seguito un estratto delle sue parole: "Mancano certezze dopo l'addio di Ranieri, non sono state ancora rilasciate dichiarazioni da parte della società sulle conferme di Dossena, Luvumbo e Prati. Il vuoto lasciato da Ranieri è grande, la differenza riguardo al prossimo allenatore la farà l'ambiente, non tanto le scelte della dirigenza, che nei casi di Di Francesco e Liverani ha atteso forse troppo, prima dell'esonero. Ranieri ha lavorato in un ambiente di totale fiducia, comunque sarebbe andata questa stagione sarebbe uscito da eroe, visto che il vero miracolo è stato il ritorno in A dell'anno scorso. Il Cagliari ha avuto due fuoriclasse: uno è Claudio Ranieri e Ranieri fuoriclasse lo è stato grazie all'altro fuoriclasse.
Il tifo cagliaritano. Tifo cagliaritano che non meritava di salvarsi per un punto, ma di chiudere a metà classifica per quanto ha dato alla squadra. Bisogna ripartire da questo, magari con un'ossatura di 5-6 giocatori come dieci anni fa erano Conti, Agostini e Pisano. Bisogna ricostruire un'identità di squadra, trattenendo giocatori come Prati, Dossena e Luvumbo e progettare il futuro con giocatori fedeli al Cagliari, come lo sono i tifosi".