SALA STAMPA - CONCEICAO: "Conosco e ammiro Nicola. Va bene buttarsi, ma l'arbitro deve dare 10 minuti di recupero"

SALA STAMPA - CONCEICAO: "Conosco e ammiro Nicola. Va bene buttarsi, ma l'arbitro deve dare 10 minuti di recupero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Avversari
di Giancarlo Cornacchia

Deluso e duro, il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha ribadito i concetti espressi poco fa presso le emittenti televisive durante la conferenza stampa ripresa dai colleghi di Milan News: "Ci sono dei momenti in cui cercano qualcosa di spettacolare, non deve essere così perché il calcio è semplice. Lavoriamo, siamo seri. C'era una squadra chiusa dietro, ci deve essere movimento, di supporto e in profondità. Non è che arriva la palla sulle fasce e rimaniamo a guardare. Ci sono tante cose da migliorare. Loro lo sanno e lo accettano, è la base.

Abbiamo fatto 25 tiri, il portiere è stato molto sicuro, abbiamo avuto le nostre palle gol. Anche se uscivamo con una vittoria non sarei stato soddisfatto. Loro cominciano a conoscermi, se venivo qua con le scuse... Io ammiro il lavoro di Davide Nicola e l'ho studiato: ci sta buttarsi per terra, perdere tempo nel rinvio... Non è un problema, ma l'arbitro deve dare 10 minuti di recupero"