QUI LAZIO - Sky Sport, Sarri: "Sono venuto qua per rimanere a lungo. Se capissi che è colpa mia farei subito un passo indietro, ma non lo è"

QUI LAZIO - Sky Sport, Sarri: "Sono venuto qua per rimanere a lungo. Se capissi che è colpa mia farei subito un passo indietro, ma non lo è"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 15:15Avversari
di Laura Pace

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Parlando col mio staff, siamo arrivati alla conclusione che noi non siamo cambiati e non abbiamo cambiato il nostro modo di lavorare. E' un momento difficile, ma io sono venuto qui per rimanere un lungo periodo. E in un lungo periodo i periodi difficili prima o poi li dobbiamo affrontare".

Parla così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic. Se capissi che è colpa mia farei subito un passo indietro. L'approccio mentale, che mi sembra di livello scadente. In questo momento non siamo sicuramente ad un grande livello".