QUI EMPOLI - Corsi: "Contro il Cagliari ci giochiamo parte del nostro scudetto. Non sono così proiettato sulla Coppa Italia"

QUI EMPOLI - Corsi: "Contro il Cagliari ci giochiamo parte del nostro scudetto. Non sono così proiettato sulla Coppa Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 1 aprile 2025, 21:00Avversari
di Vittorio Arba

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Bologna. Di seguito quanto riportato da TMW: "Io ci credo, l'atmosfera è elettrizzante. La viviamo con grande partecipazione, cercando di non fare brutta figura e mettere in mostra i nostri giovani".

Il fatto di essere sfavoriti vi esalta?
"Sinceramente sono più preoccupato di fare bella figura e non prendere imbarcate, com'è successo nelle altre gare. Sono più focalizzato sulla gara di domenica, stasera giocano cinque ragazzi del nostro settore giovanile che hanno fatto bene e se lo meritano. Tra l'altro, uno lo recuperiamo dopo due mesi di infortunio, la stagione quest'anno è segnata in negativo dagli infortuni".

Firmerebbe per un pareggio?
"Sì, certo. Il risultato mi interessa ma non sono così proiettato sulla Coppa Italia. Una parte del nostro scudetto si gioca domenica contro il Cagliari".