QUI ATALANTA - Gasperini: "Ora testa al Cagliari, non sarà facile ma la vittoria in Europa League ci darà morale, speriamo di fare bene"
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club orobico dopo la vittoria all'esordio in Europa League contro il Rakow per 2-0, con le reti di De Ketelaere ed Ederson che hanno deciso la sfida del Gewiss Stadium: "Sono contento perché era importante partire bene. In Europa non è mai facile, adesso ci concentreremo sullo Sporting e lo Sturm Graz, per noi sarebbe molto importante passare il turno e cercheremo di farlo".
PORTIERE AVVERSARIO."Il loro portiere è stato veramente bravo in alcune situazioni, noi siamo stati bravi a crearle, un po' meno a concludere, ma poi i ragazzi sono stati premiati per la loro prestazione, abbiamo sempre condotto il gioco. La prestazione è stata buona".
SERIE A E TIFOSI. "Non ci hanno mai fatto mancare niente. Speriamo di fare qualche vittoria in più in casa, ora testa al Cagliari, non sarà facile ma la vittoria ci darà morale, speriamo di fare bene".