Ziliani prende in giro un 'preoccupato' Ibrahimovic: "Il Milan ha avvertito la sua 'tensione', ma il Cagliari ha vinto 3-0"

Ziliani prende in giro un 'preoccupato' Ibrahimovic: "Il Milan ha avvertito la sua 'tensione', ma il Cagliari ha vinto 3-0"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 9 aprile 2025, 21:45Altre notizie
di Vittorio Arba

Durante la finale di Coppa Italia Primavera Milan-Cagliari, le telecamere hanno più volte inquadrato uno Zlatan Ibrahimovic annoiato e in preda agli sbadigli. Tramite un post su X, il giornalista Paolo Ziliani, prende in giro l'ex attaccante rossonero, attuale consulente di RedBird: "Il dirigente del Milan Ibrahimovic teso, concentrato e preoccupato mentre assiste alla finale di Coppa Italia Primavera tra Milan e Cagliari. Nonostante i giovani rossoneri avvertissero la tensione e la carica che proveniva dal dirigente sugli spalti, il Cagliari ha vinto 3-0".