Tuttosport - Per Walukiewicz l’occasione è d’oro. Il polacco: "A Cagliari ingannato da Semplici"

Tuttosport - Per Walukiewicz l’occasione è d’oro. Il polacco: "A Cagliari ingannato da Semplici"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
Oggi alle 09:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport dedica spazio all'ex Cagliari Sebastian Walukiewicz: "Per Walukiewicz l’occasione è d’oro", titola il quotidiano torinese. Piaceva ad Arsenal e Dortmund, poi le difficoltà a mantenere le promesse. Ora non può più fallire. Il nazionale polacco a Verona giocherà al posto di Vojvoda.

Il Cagliari lo acquistò dal Pogon Szczecin per circa 4 milioni, perchè già all'epoda Walu era considerato uno dei prospetti difensivi più interessanti a livello continentale. Non ha rispettato pienamente le aspettative, ma con il Toro adesso ha un’ottima occasione per dare una svolta alla sua carriera. 

L'avventura in Sardegna non prosegue col vento in poppa, anzi. Per il difensore si rompe qualcosa con Leonardo Semplici, allenatore col quale non è scattata la scintilla. Sebastian ne ha parlato così: «Con Semplici i rapporti non erano dei migliori, da quando è arrivato a Cagliari non ho più giocato. Lui mi diceva sempre di avere pazienza e aspettare il momento giusto. Questo non è accaduto. Sinceramente avrei preferito sentirmi dire in faccia la peggiore verità piuttosto che essere ingannato per così tanto tempo».