Sabatini su Guardiola: "Nicola, D’Aversa e Allegri che avrebbero dovuto fare? Ha avuto la fortuna di guidare sempre grandi squadre"

Sabatini su Guardiola: "Nicola, D’Aversa e Allegri che avrebbero dovuto fare? Ha avuto la fortuna di guidare sempre grandi squadre"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:00Altre notizie
di Vittorio Arba

Il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato il post gara di Manchester City-Feyenoord, con il tecnico dei Citizens Pep Guardiola, che si è presentato in zona mista con dei graffi sul volto, a suo dire "auto procurati" dopo essere passato da 3-0 a 3-3. Di seguito le parole di Sabatini, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Guardiola che si presenta dopo Manchester City Feyenoord, con la faccia tutta graffiata. Davide Nicola che avrebbe dovuto fare? D’Aversa, Gotti e Allegri che avrebbero dovuto fare? Il 99% degli allenatori.

Guardiola ha avuto la bravura e la possibilità di allenare sempre grandi squadre. Guardiola con questa reazione, sottolinea quanto sia importante e bravo l'allenatore a gestire i momenti difficili, perché i momenti positivi li sa gestire chiunque. L'operato di un allenatore viene valutato in base ai giocatori a disposizione, perché c'è un City con Rodri e un City senza Rodri".