Novara a caccia di riscatto. Boccia titolare anche contro il Trento
"A caccia di riscatto", titola l'edizione novarese de La Stampa. lI Novara insegue la prima vittoria dopo un solo punto in due partite. Buzzegoli: “Abbiamo prodotto molto ma ora bisogna essere incisivi”. Con il Trento serve ritrovare la strada della convinzione ricucendo le distanze tra i reparti. È il richiamo di Daniele Buzzegoli: «Serriamo le fila e alziamo la soglia di percezione del pericolo». Il tecnico raccomanda più compattezza e attenzione alla squadra impegnata oggi nel secondo turno casalingo consecutivo. Dopo l’1-2 incassato nel derby del Ticino, al Piola arriva una formazione più esperta e che in estate ha cambiato meno. I gialloblù sono guidati da Bruno Tedino, ex allenatore azzurro, e nelle prime due giornate hanno racimolato 4 punti battendo la Triestina (1-0) e pareggiando con l’Atalanta (0-0) senza subire alcun gol. Entrambe le squadre si schierano con il 4-3-3.
Nella difesa novarese, c'è la conferma di Salvatore Boccia dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni:
Novara (4-3-3): 1 Desjardins; 26 Boccia, 5 Bonaccorsi, 15 Khailoti, 30 Migliardi; 16 Calcagni, 21 Ranieri, 24 Speranza; 7 Gerardini, 9 Scappini, 33 D’Orazio. All. Buzzegoli.
Trento (4-3-3): 1 Russo; 62 Frosinini, 6 Ferri, 14 Garcia Tena, 19 Vaglica; 8 Attys, 34 Suciu, 38 Sangalli; 7 Anastasia, 9 Petrovic, 10 Pasquato. All. Tedino.
Arbitro: Viapiana di Catanzaro.