Novara a caccia di riscatto. Boccia titolare anche contro il Trento

Novara a caccia di riscatto. Boccia titolare anche contro il TrentoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
domenica 17 settembre 2023, 13:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

"A caccia di riscatto", titola l'edizione novarese de La Stampa. lI Novara insegue la prima vittoria dopo un solo punto in due partite. Buzzegoli: “Abbiamo prodotto molto ma ora bisogna essere incisivi”. Con il Trento serve ritrovare la strada della convinzione ricucendo le distanze tra i reparti. È il richiamo di Daniele Buzzegoli: «Serriamo le fila e alziamo la soglia di percezione del pericolo». Il tecnico raccomanda più compattezza e attenzione alla squadra impegnata oggi nel secondo turno casalingo consecutivo. Dopo l’1-2 incassato nel derby del Ticino, al Piola arriva una formazione più esperta e che in estate ha cambiato meno. I gialloblù sono guidati da Bruno Tedino, ex allenatore azzurro, e nelle prime due giornate hanno racimolato 4 punti battendo la Triestina (1-0) e pareggiando con l’Atalanta (0-0) senza subire alcun gol. Entrambe le squadre si schierano con il 4-3-3.

Nella difesa novarese, c'è la conferma di Salvatore Boccia dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni:

Novara (4-3-3): 1 Desjardins; 26 Boccia, 5 Bonaccorsi, 15 Khailoti, 30 Migliardi; 16 Calcagni, 21 Ranieri, 24 Speranza; 7 Gerardini, 9 Scappini, 33 D’Orazio. All. Buzzegoli.

Trento (4-3-3): 1 Russo; 62 Frosinini, 6 Ferri, 14 Garcia Tena, 19 Vaglica; 8 Attys, 34 Suciu, 38 Sangalli; 7 Anastasia, 9 Petrovic, 10 Pasquato. All. Tedino.

Arbitro: Viapiana di Catanzaro.