Nicola Riva omaggia l'olimpionica Marta Maggetti: "Papà non seguiva più il calcio, ma ti avrebbe sicuramente visto vincere. La tua dedica ci ha emozionato"

Nicola Riva omaggia l'olimpionica Marta Maggetti: "Papà non seguiva più il calcio, ma ti avrebbe sicuramente visto vincere. La tua dedica ci ha emozionato"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 22 agosto 2024, 21:15Altre notizie
di Vittorio Arba

Nel pomeriggio odierno, presso il WindSurfing Club di Marina Piccola, si è tenuta la festa per la Medaglia d'Oro alle Olimpiadi di Parigi, conquistata dalla cagliaritana Marta Maggetti, nel windsurf. Tra gli ospiti, presente â€‹Nicola Riva, che come testimoniato dal video postato sui social dalla giornalista Valentina Caruso, ha omaggiato l'atleta. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Papà non guardava più le partite di calcio, ma seguiva sport e manifestazioni come le Olimpiadi. Le guardava sempre, quindi ti avrebbe visto. Mi dispiace che non abbia potuto vederti vincere la medaglia d'oro, una ragazza di Cagliari, ma questa dedica a me, a mio fratello e a tutta la famiglia ci ha davvero emozionato tantissimo. Ti faccio i complimenti. Brava!"