I palloni dei gol della EA SPORTS FC Supercup saranno messi all’asta

I palloni dei gol della EA SPORTS FC Supercup saranno messi all’astaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 17 gennaio 2024, 16:30Altre notizie
di Martina Musu

Dopo il grande successo riscontrato nell’ultimo anno, anche in occasione della EA SPORTS FC Supercup Socios.com darà ai tifosi di tutto il mondo la possibilità di aggiudicarsi i palloni dei goldella competizione, un oggetto da collezione unico che racchiude in sé il lavoro, l’impegno e la passione che accompagnano ogni partita e i suoi protagonisti. 

I palloni delle reti di Napoli-Fiorentina, Inter-Lazio e della Finale, saranno raccolti durante le partite, la loro autenticità sarà verificata su Chiliz, la Blockchain dello sport e dell’intrattenimento, e saranno integrati con un chip NFC che consentirà al proprietario del pallone di guardare il gol in qualsiasi momento utilizzando il proprio smartphone. 

A seguito di ogni gol apparirà sullo schermo televisivo, a livello globale per una copertura complessiva di 180 territori, un QR Code che rimanderà a tutte le informazioni relative alle modalità e i tempi dell’asta di ogni singolo pallone. Questo il comunicato apparso sul canale di legaseriea.it