"E' sempre primavera" da oggi in onda su RDS lo speciale dedicato ai campioni del futuro

"E' sempre primavera" da oggi in onda su RDS lo speciale dedicato ai campioni del futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
Ieri alle 23:15Altre notizie
di Maria Laura Scifo

La Lega Serie A ha annunciato, attraverso i propri social, l'avvio delle trasmissioni del programma "E' sempre primavera" a partire da oggi, con la prima puntata che è stata mandata in onda stamattina su Radio Serie A con RDS. Inoltre, sarà possibile seguire il programma in diretta anche sul canale della Lega su Youtube.

"

La nuova rubrica andrà in onda su Radio TV Serie A con RDS, sul canale Youtube di Lega Serie A e su Sportitalia.

“È sempre Primavera” è la nuova rubrica prodotta interamente da Radio TV Serie A con RDS, un interessante viaggio alla scoperta dei talenti di domani protagonisti della più importante competizione giovanile del calcio italiano: il Campionato Primavera.

La prima puntata è dedicata alla formazione Primavera dell’Empoli F.C. e ad alcuni tesserati del Club toscano: Matteo Mannelli (difensore e capitano Empoli F.C. Primavera), Federico Bargagna (Responsabile Settore Giovanile Empoli F.C.), Matteo Silvestri (Responsabile Area Tecnica Settore Giovanile Empoli F.C.) e Roberto Gemmi (Direttore Sportivo Empoli F.C.).

“È sempre Primavera” andrà in onda a partire da oggi su Radio TV Serie A con RDS (visibile sulla piattaforma DAZN e sui siti e app di Lega Serie A e RDS), sul canale Youtube di Lega Serie A e su Sportitalia (canali 60 e 560 del Digitale terrestre e su sportitalialive.com), secondo la seguente programmazione:

* RADIO TV SERIE A CON RDS
Mercoledì 16 ottobre
ore 11:20 (con replica alle 15.20)

* SPORTITALIA 
Mercoledì 16 ottobre
ore 20:00
Giovedì 17 ottobre
ore 18:10
Venerdì 18 ottobre
ore 16:30

* CANALE YOUTUBE DI LEGA SERIE A
Giovedì 17 ottobre
ore 14:00 | pubblicazione