Tuttosport - Da Marin a Dumfries. Una sfida all’italiana
"Da Marin a Dumfries. Una sfida all’italiana", titola Tuttosport nelle pagine interne. Stasera in campo ci saranno 7 giocatori della Serie A.
Sette “italiani” in campo al fischio d’inizio più un altro paio in panchina - si legge sul quotidiano torinese -. Romania-Olanda si fascia di tricolore. Iordanescu non rinuncia per nulla al mondo a Razvan Marin, il centrocampista rientrato al Cagliari dal prestito all’Empoli, già autore di due gol qui in Germania, un meraviglioso incursore, che ben s’incastra con il mediano del Pisa e per metà omonimo, Marius Marin. «Ho avuto un piccolo problemino fisico - ha detto Razvan Marin ieri in conferenza stampa - ma l’ho smaltito e adesso sto bene. Sono più emozionato che nervoso. Anche se loro hanno avuto un inizio difficile, aff rontiamo una grande squadra, una delle più forti, ma sono convinto che possiamo vincere. Non vogliamo assolutamente tornare a casa. Ci siamo preparati anche per affrontare eventuali supplementari e rigori, abbiamo avuto sei giorni per recuperare dall’ultima partita, siamo prontissimi".
In campo dal primo minuto anche i due calciatori del Parma Man e Mihaila. Nell'Olanda saranno titolari il milanista Reijnder e gli interisti De Vri e Dumfries., quest'ultimo a riposo contro l'Austria. L'attaccante del Bologna Zirzee potrebbe trovare spazio a gara in corso.